presentazione berloni#12

« Older   Newer »
  Share  
Toorude
view post Posted on 24/9/2010, 11:29




CITAZIONE (carotone18 @ 24/9/2010, 09:25)
Ciao a tutti sono Roberto, ho 42 anni, quindi 1968, prima volta al Ruffini nel 76 (avevo 8 anni), ho giocato nella PGS Auxilium Monterosa e sono rimasto a Torino fino al 92, poi motivi familiari mi hanno fatto traslocare a Verona.
Ho frequentato il palasport per svariati anni facendo pure la maschera in tribuna al ruffini; per me esiste ed esisterà sempre l'Auxilium, soprattutto perchè la mia estrazione è proprio quella e mi piange il cuore vedere che questo marchio è stato sepolto.
Conosco personalmente Fabrizio Enria, abbiamo giocato insieme pure un anno, e lo saluto da queste colonne.
Mi fa estremamente piacere vedere la rinascita del basket in quella che comunque considero la mia città e spero che presto ci sia di nuovo la ricollocazione di Torino nel palcoscenico che conta, ma al Ruffini, uno dei più bei palazzetti d'Italia.
Intanto forza PMS e complimenti per il vostro tifo!

Bentornato anche a te Roberto.
Noi RUDE siamo ben lieti di essere il punto di incontro di tutte le "pecorelle smarrite" con l'auxilium nel cuore.
Come già saprai il Ruffini è tornato ad essere la casa del basket torinese già dall'anno scorso,adesso stà a tutti i torinesi(anche a quelli
sparsi per il mondo!!)rispondere presenti.
Se sarai dei nostri ci troverai ovunque giochi la PMS dietro lo striscione RUDEBOYS1989.
Puoi venire a Riva del garda a sostenere i ragazzi già domani!!!
Sei vicino a casa ,no?
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 11:36
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Administrator
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (carotone18 @ 24/9/2010, 09:25)
Ciao a tutti sono Roberto, ho 42 anni, quindi 1968, prima volta al Ruffini nel 76 (avevo 8 anni), ho giocato nella PGS Auxilium Monterosa e sono rimasto a Torino fino al 92, poi motivi familiari mi hanno fatto traslocare a Verona.
Ho frequentato il palasport per svariati anni facendo pure la maschera in tribuna al ruffini; per me esiste ed esisterà sempre l'Auxilium, soprattutto perchè la mia estrazione è proprio quella e mi piange il cuore vedere che questo marchio è stato sepolto.
Conosco personalmente Fabrizio Enria, abbiamo giocato insieme pure un anno, e lo saluto da queste colonne.
Mi fa estremamente piacere vedere la rinascita del basket in quella che comunque considero la mia città e spero che presto ci sia di nuovo la ricollocazione di Torino nel palcoscenico che conta, ma al Ruffini, uno dei più bei palazzetti d'Italia.
Intanto forza PMS e complimenti per il vostro tifo!

Bentornato Roberto anche da parte mia
Ti aspettiamo al Ruffini o dove la PMS giocherà ;)

Intanto ti saluto il campo di Via PAisiello dove gioco con la 5 pari (prima divisione) :woot:
 
Top
carotone18
view post Posted on 26/9/2010, 09:39




QUOTE (adrenalina @ 24/9/2010, 12:36)
QUOTE (carotone18 @ 24/9/2010, 09:25)
Ciao a tutti sono Roberto, ho 42 anni, quindi 1968, prima volta al Ruffini nel 76 (avevo 8 anni), ho giocato nella PGS Auxilium Monterosa e sono rimasto a Torino fino al 92, poi motivi familiari mi hanno fatto traslocare a Verona.
Ho frequentato il palasport per svariati anni facendo pure la maschera in tribuna al ruffini; per me esiste ed esisterà sempre l'Auxilium, soprattutto perchè la mia estrazione è proprio quella e mi piange il cuore vedere che questo marchio è stato sepolto.
Conosco personalmente Fabrizio Enria, abbiamo giocato insieme pure un anno, e lo saluto da queste colonne.
Mi fa estremamente piacere vedere la rinascita del basket in quella che comunque considero la mia città e spero che presto ci sia di nuovo la ricollocazione di Torino nel palcoscenico che conta, ma al Ruffini, uno dei più bei palazzetti d'Italia.
Intanto forza PMS e complimenti per il vostro tifo!

Bentornato Roberto anche da parte mia
Ti aspettiamo al Ruffini o dove la PMS giocherà ;)

Intanto ti saluto il campo di Via PAisiello dove gioco con la 5 pari (prima divisione) :woot:

Ho ancora i miei zii a Torino, Mirafiori, mi coordinerò per andarli a trovare quando la PMS gioca così ritorno nel palasport più bello d'Italia :)

Ah via Paisiello..... giocai la partita d'inaugurazione della palestra nel 90 o 91 non mi ricordo ma feci solo le giovanili in Auxilium perchè i preti quando avevi 18 anni ti "rottamavano"..... e ho giocato a Leini e al BIP negli anni seguenti (allenatori Trabuccato il grandissimo e Roberto Finali)
 
Top
allstarspiemonte
view post Posted on 11/10/2010, 19:21




ciao a tutti sono nuovo gioco nell'auxilium agnelli under 19. mi chiamo enrico
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 08:33
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Administrator
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Benvenuto Enrico,

Salutami Gianni Gallo :rolleyes:

Sei già venuto in curva al Ruffini ?
 
Top
arkè
view post Posted on 12/10/2010, 09:21




Benvenuti ai nuovi! tutti in curva con noi! ;)
 
Top
paura non ne ha
view post Posted on 2/11/2010, 18:56




mi presento???????????????????????????????ahahahahahahahha.......bbbbbbooooooommmmmmm
 
Top
GabriHXC79
view post Posted on 2/11/2010, 23:24




ciao ,sono gabriele calabro' ben felice di far parte di voi anche qui sul forum.... :alcool:
 
Top
37 replies since 27/8/2010, 13:36   852 views
  Share